ATTENZIONE: le istruzioni che seguono riguardano esclusivamente le richieste di copie di atti e provvedimenti relativi a procedimenti PENALI del TRIBUNALE. Per far pervenire la richiesta copie alla cancelleria è necessaria la conferma dei dati riportati nella mail ricevuta a seguito della compilazione della stessa.
Hai già pagato l'importo dovuto a titolo di diritti di copia per la copia dell'atto che ti serve? In caso di risposta SI: prosegui con la compilazione dei dati di seguito indicati, avendo cura di allegare la ricevuta di avvenuto pagamento dei diritti di copia tramite PST. In caso di risposta NO:
Se nel campo "Modalità di rilascio copia" hai dichiarato che intendi ricevere la copia che ti serve mediante email, riceverai l'atto entro 3 giorni dalla ricezione della conferma di avvenuto pagamento digitale (o dalla consegna delle marche), Se, invece, nel campo "Modalità di rilascio copia" hai dichiarato che intendi ritirare la copia cartacea "presso l'ufficio", potrai effettuare il ritiro entro tre giorni lavorativi; per avere le copie in un termine inferiore sarà necessario corrispondere i diritti nella misura maggiorata per l'urgenza.